Foratura meccanica Bologna Modena – prezzi lavorazione metallo settore industriale meccanico trattoristica -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tipi di lavorazione

Foratura CNC, adatta alle moderne esigenze industriali

Se cerchi un'azienda esperta per l'esecuzione della fresatura e foratura meccanica  di componenti in metallo, tipo acciaio, ghisa, alluminio per il settore industriale. Sei in buone mani con la Manfredini: una delle realtà più affermate nelle province di Modena Bologna e non solo, per la lavorazione di materiale meccanico e componenti per trattoristica.

Con i nostri centri di lavoro orizzontali e verticali riusciamo a lavorare pezzi meccanici garantendo il centesimo, a costi competitivi. Avendo con noi personale qualificato, anche i tempi di attrezzatura macchina sono ridotti al minimo.

Entra direttamente in contatto con noi tramite l'apposito modulo.

foratura meccanica bologna modena
prezzi lavorazione meccanica bologna
costi foratura settore industriale modena
piccole quantita componenti

In cosa consiste il processo

La sigla “CNC” viene da un'espressione inglese che si può tradurre come Controllo Numerico Computerizzato. E' un modo di gestire le lavorazioni meccaniche, incluso il processo di foratura dei metalli, tramite una gestione prestabilita e computerizzata di tutte le azioni che i centri di lavoro andranno a svolgere.

Siamo in grado di offrire alle aziende, presenti non solo sul territorio di Modena e Bologna, ma anche in diverse parti d’Italia e del mondo, una produzione sia di grandi numero che fino a piccole serie.

foratura a controllo numerico settore meccanico modena
foratura metallo per trattoristica bologna
asportazione trucioli

Vantaggi della lavorazione a controllo numerico

La foratura a controllo numerico è un processo straordinariamente flessibile, in grado di realizzare una vasta gamma di configurazioni, grazie alla natura modulare degli strumenti utilizzati. Il processo viene configurato dal nostro personale specializzato, che sceglie la tipologia di utensileria per la foratura più appropriata.

In questo modo, dunque, i tempi per il cambio degli utensili sono praticamente annullati, con grandi vantaggi in termini di efficienza e costo. Eventuali modifiche al processo sono facilmente implementabili, tramite semplici cambi nel programma computerizzato.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu